Le soluzioni di Digital Events Longwave per l’organizzazione e la gestione di eventi digitali rappresentano strumenti completi e professionali utili nelle fasi pre, durante e post-evento. È possibile gestire inviti, iscrizioni, follow up, sondaggi, archivio registrazioni e molto altro, controllando l’intero event lifecycle.
Con il servizio Digital Concierge & Lifecycle Event Assistant supportiamo le aziende in tutto il processo di pianificazione digitale di un evento online attraverso:
- assistenza pianificazione su piattaforma;
- eventi di test;
- regia remota;
- polling e quiz in diretta;
- gestione reportistica partecipanti pre e post evento.

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Mercury Digital Event
Mercury Digital Event è la piattaforma per l’organizzazione, la gestione e la promozione professionale di webinar ed eventi online.
Da un’unica dashboard è possibile gestire tutte le attività connesse alle fasi pre, durante e post-evento: template invito customizzabile e accesso con link univoco, gestione iscrizioni e controllo privacy, Streaming Video Full Cloud o Hybrid, follow up e questionari, statistiche e reportistica, ecc.
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Digital Event Platforms
Le Digital Event Platforms implementate nei progetti Longwave consentono l’organizzazione e la gestione completa di eventi virtuali su larga scala, come webinar, conferenze online, presentazioni aziendali o eventi marketing, supportando migliaia di partecipanti, real time translation per eventi worldwide, sistemi di archiviazione della registrazione e molto altro.
Le piattaforme forniscono report dettagliati su partecipazione, interazioni, tempi di permanenza, lead generation per misurare l’efficacia dell’evento.
