Ogni soluzione di Contact Center consente l’organizzazione e l’analisi dei contatti in ingresso e in uscita.
Presenti nativamente nelle soluzioni di PBX e completamente integrabili con soluzioni esterne, le soluzioni di Contact Center Longwave garantiscono:
- multicanalità;
- servizi ACD e IVR o TTS;
- integrazione con applicativi aziendali per fornire servizi avanzati come la gestione delle fasce orarie, dei contatti e della reperibilità;
- reportistica in real time, per garantire visibilità completa delle performance.
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Interactive Voice Response
Le funzionalità di Interactive Voice Response, integrate in una soluzione di Contact Center Longwave, garantiscono tantissime features, in maniera automatizzata, tra le quali:
- indirizzare il chiamante all’agente o al reparto aziendale corretto;
- fornire risposte adeguate alle domande più frequenti;
- deviare le telefonate, consentendo ai chiamanti di passare da una chiamata live a un messaggio di testo.
Il risultato è un carico di lavoro più “leggero” per gli operatori e informazioni più veloci agli utenti, grazie all’intelligenza artificiale.
Integrazioni con CRM
Le soluzioni di Contact Center Longwave possono essere integrate con CRM attraverso API/SDK e utilizzando connettori sviluppati a progetto.
Un Contact Center integrato con il CRM garantisce una gestione ottimizzata dei dati aziendali, che consente agli operatori velocità di azione e di rispondere tempestivamente e in maniera completa alle esigenze dei clienti.
Bridged Call Appearances
Con la funzionalità di Bridged Call Appearance Longwave puoi rendere il sistema telefonico aziendale sempre più interconnesso. Aggiungendo questa funzione al Contact Center, puoi rispondere alle chiamate in ingresso da più device aziendali configurati: in questo modo, se il principale destinatario non potrà rispondere, la chiamata passerà su un altro telefono, opportunamente configurato.
Inbound & Outbound
Le soluzioni di Contact Center Longwave integrano e permettono di analizzare i contatti in ingresso e in uscita, ottimizzandone la gestione.
Dall’assistenza al telemarketing, una multicanalità che garantisce all’utente la possibilità di contattare la tua azienda su diversi canali e agli operatori di contattare i clienti utilizzando diversi strumenti di comunicazione.
Session Initiation Protocol
La tecnologia Session Initiation Protocol, implementata nelle soluzioni di Contact Center Longwave consente di realizzare un’architettura di comunicazione voce basata su internet, quindi modulare e scalabile, interfacciandosi con piattaforme dispositivi o applicazioni con estrema flessibilità e facilità di integrazione.
Una tecnologia che permette all’utente di non dover essere per forza dietro una scrivania per rispondere al telefono, perché le chiamate possono essere indirizzate su qualsiasi altro dispositivo che disponga di una connessione internet.
Microsoft Teams & Webex Calling
L’integrazione delle soluzioni Contact Center Longwave con Microsoft Teams & Webex Calling, garantisce uno spazio di lavoro unificato agli operatori telefonici che utilizzano questi strumenti, rendendo la gestione dei processi operativi legati al Customer Care molto più efficace. Un unico strumento su cui viaggiano tutte le comunicazioni telefoniche, messaggistica e di videocollaboration.