Ogni soluzione di Contact Center consente l’organizzazione e l’analisi dei contatti in ingresso e in uscita.
Presenti nativamente nelle soluzioni di PBX e completamente integrabili con soluzioni esterne, le soluzioni di Contact Center Longwave garantiscono:
- multicanalità;
- servizi ACD e IVR o TTS;
- integrazione con applicativi aziendali per fornire servizi avanzati come la gestione delle fasce orarie, dei contatti e della reperibilità;
- reportistica in real time, per garantire visibilità completa delle performance.

Seleziona la soluzione che vuoi approfondire

Mercury Welcome Center
Mercury Welcome Center è la piattaforma di Contact Center basata su AI completa, modulare e scalabile, per una gestione evoluta e integrata di voce, video e dati in un’unica dashboard multicanale.
Un focal point sempre disponibile in modalità smart e autonoma, per un Customer Service efficiente e orientato alla soddisfazione del cliente, anche distribuito worldwide.
Approfondisci subito oppure
Customer Service Platforms
Le piattaforme di Customer Service implementate da Longwave consentono di fornire ai clienti le risposte di cui hanno bisogno e con sorprendenti velocità, garantendo la migliore esperienza omnicanale.
Il tempo risparmiato e la riduzione di stress per gli agenti sono gli altri punti di forza di questi nuovi strumenti.
L’intelligenza artificiale è un fattore cardine, sia per realizzare sistemi di contatto self-service che per aiutare gli agenti, semplificando notevolmente il loro lavoro.
