Nato dall’integrazione di Welcome Center e Trouble Ticketing, Mercury Booking consente una gestione completa delle prenotazioni multi-canale, adattandosi ai metodi di comunicazione preferiti dei tuoi clienti.
La piattaforma integra tutte le esigenze di pianificazione in un unico flusso di lavoro, inclusa la creazione, la modifica e la gestione delle cancellazioni degli appuntamenti. Supporta nativamente sia l’assistenza di operatori umani per un servizio personalizzato sia le capacità self-service tramite il nostro modulo AI avanzato, fornendo flessibilità per ogni interazione.
- Instradamento chiamate in ingresso – Numero aziendale dedicato e menu interattivo per guidare i clienti verso il servizio desiderato.
- Prenotazione assistita dell’operatore – Quando il chiamante sceglie l’assistenza “umana” le chiamate vengo instradate al primo operatore disponibile per effettuare la prenotazione.
- Conferma automatica – Al termine della chiamata, Mercury Booking invia istantaneamente una notifica di conferma con i dettagli dell’appuntamento all’ospite.
Scopri i moduli di integrazione per Mercury Booking!

