
La cybersecurity è definitivamente entrata nelle decisioni strategiche delle aziende di ogni settore e dimensione, impattando su continuità operativa, fiducia degli stakeholder e sulla capacità di adottare nuovi modelli cloud e di integrare l’intelligenza artificiale nei processi. Mano a mano che la complessità delle architetture digitali diventa sempre più ampia, cresce anche la superficie d’attacco: il ritmo di evoluzione delle minacce è sempre più vertiginoso!
Palo Alto Ignite on Tour 2026 nasce come spazio di confronto per chi governa il rischio digitale ogni giorno. Un evento che pone l’accento su temi concreti: semplificazione delle architetture, integrazione delle piattaforme, automazione e AI come acceleratore di difesa. Milano diventa così il punto di incontro per chi vuole leggere la cybersecurity con uno sguardo più ampio; un punto di riferimento per CIO e CISO che cercano strumenti, esperienze e visioni utili a costruire una sicurezza solida nel tempo, coerente con le esigenze del business e capace di accompagnarne la crescita.
Partecipa anche tu:
Palo Alto Ignite on Tour 2026
Giovedì 12 marzo 2026 | 08:30 – 17:00
Museo Nazionale Scienza e Tecnologia “Leonardo da Vinci” – Le Cavallerizze, Via Olona, 4, Milano
Ignite on Tour è l’evento di riferimento di Palo Alto Networks dedicato a CIO, CISO e decision maker IT che vogliono affrontare l’evoluzione della cybersecurity con un approccio strategico e concreto. Una giornata di keynote, sessioni di approfondimento e confronto tra professionisti del settore, per esplorare come intelligenza artificiale, automazione e piattaforme integrate stiano ridefinendo la protezione di reti, cloud e applicazioni.
Vieni a scoprire come le soluzioni Palo Alto Networks, che implementiamo nei nostri progetti di cybersecurity, possono aiutare le aziende a ridurre i rischi di attacco!
Vieni a trovarci al nostro booth:
