Don’t stop PA | Soluzioni AntiDDoS a protezione del settore pubblico: richiedi la registrazione

Il 2024 ha visto un’impennata degli attacchi DDoS a livello globale, con un incremento del 108% rispetto al 2023 e l’Italia nel 2024 ha rappresentato il 10% dei target principali a livello mondiale. In particolare, la Pubblica Amministrazione ha subito un aumento notevole passando da 560 attacchi a 1.430 nell’ultimo anno e la tendenza è confermata anche in questi primi mesi del 2025.

La tavola rotonda – organizzata in partnership con Radware, in collaborazione con Poste Italiane e Punto Zero – approfondisce le modalità di riduzione del rischio di attacco DDoS e come ottenere una solida protezione tecnologica e architetturale, integrando un’analisi in tempo reale del livello di esposizione alle minacce affinché i servizi essenziali non subiscano interruzioni nella loro erogazione.

RICHIEDI SUBITO LA REGISTRAZIONE

    Ai sensi dell’Art. 13 del Regolamento EU 2016/679, le comunichiamo che i dati qui richiesti vengono raccolti e trattati per la finalità di iscrizione all’evento di cui sopra. Il conferimento dei dati è facoltativo, ma la compilazione dei campi obbligatori è necessaria per l’iscrizione. Informativa completa: Informativa Privacy

    I suoi dati saranno trattati inoltre, dietro suo esplicito consenso, per le seguenti finalità:

    A) Invio di comunicazioni promozionali e di marketing, incluso l’invio di newsletter e ricerche di mercato, attraverso strumenti automatizzati e non posta cartacea, telefono con operatore. Si accoglie un unico consenso per le finalità di marketing, ai sensi del Provv. Gen. del Garante – Linee guida in materia di attività promozionale e contrasto allo spam del 4 luglio 2013

    B) Comunicazione dei miei dati personali per finalità di marketing alle Società Partner dell’evento.

    In qualsiasi momento, ai sensi dell’Art. 7 del Regolamento potrà revocare, in tutto o in parte, il consenso già prestato, senza che ciò pregiudichi la liceità del trattamento effettuato anteriormente alla revoca del consenso. Le richieste vanno rivolte per iscritto al Titolare del Trattamento.