
Longwave compie 25 anni di attività, un traguardo che segna una tappa importante in un percorso di crescita e innovazione continua. Da un ambizioso progetto imprenditoriale che pone le fondamenta nel 2001, Longwave – che dal 2014 fa parte del Gruppo Zucchetti – è oggi presente in dodici sedi in Italia e Svizzera e può contare sul contributo di oltre 380 professionisti, specializzati negli ambiti Cybersecurity, Networking, Infrastructure & Cloud, Collaboration & Audio Video e Sviluppo Software.
“Il 25° anniversario non è assolutamente un punto di arrivo, vogliamo continuare a crescere e migliorarci. In questi 25 anni abbiamo attraversato diverse fasi e acquisizioni e ci siamo spesso messi in discussione. E continuiamo a farlo, ribadendo e rinnovando ogni anno il nostro impegno nel supportare le aziende nel loro percorso di trasformazione digitale. Ogni anno per noi è come se fosse il primo” – ha dichiarato il nostro Amministratore Unico Lello Lelli.
Guardando al futuro, Longwave conferma una traiettoria di crescita fondata su orientamento al cliente, qualità del servizio, affidabilità e relazioni di lungo periodo: “Al centro ci sarà sempre la grande attenzione alle esigenze del cliente. La nostra sfida sarà sempre creare valore, combinando un’expertise di alto livello con la flessibilità necessaria a seguire l’evoluzione del business dei nostri clienti” – conclude Lello Lelli.
