
Cloud, intelligenza artificiale, infrastrutture ibride, workforce distribuite e strumenti di collaboration hanno rivoluzionato, negli ultimi anni, il modo di lavorare e fare business. In questo contesto, Microsoft rappresenta uno standard di mercato, offrendo un ecosistema di soluzioni che consentono di essere produttivi da qualsiasi luogo e in massima sicurezza, garantendo interoperabilità tra sistemi legacy e moderni.
WPC 2025 – la conferenza italiana di riferimento per professionisti, manager e decision maker del mondo Microsoft e IT – è l’occasione giusta per restare aggiornati sulle tecnologie Microsoft più avanzate, scoprire trend emergenti e confrontarsi con esperti del settore, per accelerare al massimo l’evoluzione digitale della propria azienda.
Partecipa con Longwave, Tech Sponsor dell’evento:
Da martedì 2 a giovedì 4 dicembre
WPC 2025
NH Milano Congress Centre
Mercoledì 3 dicembre, interverrà il nostro Marco Adamo – Team Leader Microsoft Technology – con lo speech “Dall’idea all’automazione: costruire soluzioni aziendali con Multi-Agent Copilot”. Un approfondimento su come orchestrare agenti specializzati per automatizzare processi complessi, integrando dati, strumenti Microsoft 365 e AI conversazionale. Non perderlo!
Nell’edizione 2025, WPC celebra il suo 30° anniversario, rendendo l’evento ancora più significativo e ricco. Il programma prevede oltre 100 sessioni tecniche su tematiche attuali e strategiche quali:
- Copilot e AI Development
- Modern Workplace
- Cloud Platform
- Cybersecurity
- Business Applications
- Data & Analytics
- Sviluppo software e strumenti per dev
- IoT
Più di un semplice evento tecnico: WPC è anche un’occasione di networking! Saranno presenti MVP Microsoft, speaker di rilievo, professionisti IT e figure influenti dell’ecosistema tecnologico. Grazie a workshop pratici, esercitazioni su AI, laboratori su sicurezza e sessioni hands‑on, potrai acquisire competenze concrete di alto livello!
– WPC 2025 –
ACQUISTA IL BIGLIETTO
e fissa un appuntamento con i nostri esperti a WPC: scrivi a marketing@longwave.it!
