Le soluzioni di Collaboration Longwave consentono di creare un ecosistema dinamico in cui la tecnologia, le persone e i processi si uniscono per potenziare la produttività, l’innovazione ma anche il benessere del personale. La collaborazione diventa fluida, grazie a strumenti smart e integrati: ogni dipendente può lavorare ovunque si trovi, con la stessa efficienza e sicurezza.
Nei nostri progetti di Collaboration implementiamo la suite Microsoft 365 per supportare la flessibilità del Modern Workplace, garantendo che i team possano rimanere connessi e produttivi in qualsiasi situazione!

Microsoft 365 Integration
La suite Microsoft 365 consente agli utenti di comunicare e collaborare in tempo reale, condividere documenti e gestire progetti in modo fluido: le chat di Teams, i documenti di Word/Excel/PowerPoint, i file su OneDrive o SharePoint, le riunioni, i calendari… tutto si connette tra loro.
Microsoft 365 può, inoltre, essere integrato con applicazioni come Planner, Lists, Forms, Power Automate e Power BI, rendendolo perfetto per:
- tracciare attività
- automatizzare processi
- raccogliere feedback
- analizzare dati in modo collaborativo
Con Copilot la Collaboration diventa smart: l’intelligenza artificiale permette di riassumere e-mail, creare bozze, analizzare dati, generare presentazioni e molto altro.
